“Ciao a tutti. Mi chiamo Rossana. Ho, anzi a breve forse dirò che avevo, un ragazzo che si chiama Alberto. Stiamo insieme da un po’, lui ha iniziato a lavorare fuori dalla città in cui vivevamo entrambi.

 

 

Ovviamente questo ha scombussolato un po’ tutta la nostra routine e quotidianità. Però, ci siamo adeguati e ci siamo riorganizzati. Ovviamente avendo lui iniziato a lavorare da poco, non aveva mai preteso o chiesto ferie o qualche giorno o cambio turno e a me andava bene, non mi stava pesando e sembrava anche che fosse così per lui.

 

 

Prima della conversazione, c’eravamo incontrati l’ultima volta poco tempo prima, ed eravamo anche stati insieme un po’. Poi, tutti quelli che hanno una relazione a distanza riusciranno a capirmi, dato che dopo un po’ ci si abitua, bastano anche quei “pochi giorni” per stare insieme.

 

 

Insomma, arriviamo al giorno della conversazione, lui senza alcun preavviso mi dice soltanto che aveva preso dei biglietti per tornare. Io ero felice, peccato che proprio in quel giorno avevo già un impegno ed è assolutamente improrogabile, lui credo non lo abbia capito e si è anche arrabbiato ed ora me lo sta facendo pesare, e non poco.

 

 

Voi cosa avreste fatto? Perché sembra come se qui abbia sbagliato io e non mi sembra proprio.”

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”