“Ciao Spunte Blu, vi scrivo e vi mando questi screenshot della chat con il mio ragazzo perché questa volta l’ha combinata veramente grossa. Immaginate di stare con una persona, e questa persona pensa solo a se stessa, ignorando, volutamente o meno, tutto ciò che riguarda voi.
Ecco, io sono in questa precisa ed esatta situazione, perché il mio ragazzo ha organizzato una sorpresa per il nostro anniversario, ma è una sorpresa che si sarebbe potuto risparmiare.
Posso continuare a vivere così secondo voi? Lui ha anche il coraggio di accusarmi e rimproverarmi di aver fatto una scenata, a me sembra assurdo e ridicolo tutto ciò. Come puoi dire una cosa del genere quando sei stato tu a rovinare il nostro anniversario organizzando una cosa del genere, una cosa che sapevi benissimo io non potessi fare, non per mia scelta, ma proprio per mia impossibilità fisica, e tu questo lo sapevi benissimo, quindi di cosa ti lamenti?
Sono io quella che si deve lamentare, ma anzi, invece di stare lì a litigare pesantemente ho deciso di andarmene da sola appunto per evitare situazioni del genere, quindi diciamolo che mi sono anche comportata in modo maturo, a differenza sua.”.

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”