“Ciao amici di Spunteblu, ho urgente bisogno del vostro aiuto, della vostra assistenza e dei vostri consigli. Il mio nome è Adriana, ho 24 anni e mi ritrovo in una situazione decisamente spiacevole dalla quale non so come uscirne e che penso sia l’incubo di ogni ragazza, ma anche dei ragazzi a dire il vero.

 

 

 

Io studio all’università, ho un ragazzo fantastico con il quale sto benissimo e che amo tanto e, soprattutto, con il quale non voglio che finisca, e il rischio c’è per come stanno andando le cose.

 

 

 

Lui si chiama Simone, ha la mia età e stiamo insieme da due anni. Lui forse non è perfetto, infatti a volte mi fa un po’ troppo il geloso, ma non è mai stato esagerato e non mi ha mai dato eccessivo fastidio.

 

 

 

Purtroppo potrebbe pensare male di me se il suo amico gli dicesse determinate cose un po’ cattive e soprattutto false. Questo perché il suo migliore amico, che io ho sempre trovato un tipo un po’ viscido e fastidioso, che si chiama Giorgio, mi ha contattata dopo avermi vista su un certo sito e proponendomi una soluzione pacifica.

 

 

 

Ora non so cosa fare perciò chiedo a voi. Dovrei parlarne al mio ragazzo? O dovrei fare quello che mi viene chiesto? Magari poi smetterà, no? Aiutatemi per favore.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”