LEGGI LA PARTE 1 QUI

“Mi chiamo Lidia, e vi avevo già inviato gli screen di una conversazione con Laura, la ex di Antonio, quello che fino a poco fa era il mio fidanzato.

Ecco come un semplice video per gli auguri di laurea si è trasformato nella fine della mia storia d’amore. Antonio si è da poco laureato in Odontoiatria. Erano anni che era iscritto. Per festeggiare la sua ex gli ha fatto un video con gli auguri. Per carità un gesto carino, se non per il fatto che a me mi ha completamente esclusa.

La cosa mi ha fatto incaz*** a morte e mi sono fatta dare il numero di lei e l’ho affrontata, per chiederle come mai. Ho scoperto però che, oltre al video con gli auguri, ad Antonio aveva inviato anche un altro video, a quanto pare bollente. Io non l’ho visto, ma penso ci siano foto osé di quando stavano insieme, tipo una cosa amarcord, che squallore!

Diciamo che a quel punto c’era un grosso problema, grossissimo. Antonio non mi aveva detto nulla. Così gli ho scritto per chiedergli spiegazioni. Purtroppo i principi azzurri esistono solo nei film e l’uomo che credevo di avere al mio fianco era solo nella mia testa. In realtà stavo con una vera mer**. Ma mi sono vendicata a dovere.”

#1/12

#2/12

#3/12

#4/12

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”