“Ciao a tutti mi chiamo Miriam ho 23 anni e vivo a Torino. La storia che vi sto per mostrare risale alla scorsa estate ed è piuttosto aberrante. Vivo in una palazzo piuttosto grande ed il mio balcone da sul cortile interno e purtroppo anche il balcone della vicina con cui è avvenuta questa conservazione. Ci siamo incontrate pochissime volte e non siamo mai andate oltre al saluto.
Durante il periodo estivo sono abituata ad indossare i crop top ed i pantaloncini, niente di estremamente provocante o che, ma a quanto pare la signora Giovanna non era dello stesso avviso. Non appena mi ha contattata mi sono sentita attaccata dal primo istante, poiché come tante donne fanno ha puntato il dito contro di me anziché sulla condotta di suo marito. Una condotta che definire schifosa è dir poco. Dopo questa chat ovviamente mi sono subito rivolta all’amministratore ed ovviamente l’ho rimproverato anche per il fatto che ha dato il mio numero senza interpellarmi. Ad oggi la situazione è rientrata, ma a leggere quei messaggi sento di nuovo la rabbia crescere.
Lascio a voi commenti, perché io ho perso le parole, o per meglio dire, tutte quelle che mi vengono in mente sono degli insulti.

#1/6

#2/6

#3/6

#4/6

#5/6

#6/6