Ciao a tutti, e grazie alla redazione se pubblicherà la mia chat! Mi chiamo Giorgia, e ho27 anni. Dopo un periodo di lavoro all’estero sono tornata da poco a vivere con i miei genitori. La nostra casa è antica ed è stata costruita direttamente sul confine con la proprietà accanto.

 

Il risultato è che la finestrella del bagno al piano terra, dove abbiamo la doccia, dà direttamente sul giardino dei vicini. O meglio, del vicino. Sì, perché nella casa accanto abita solo Walter, un uomo sui cinquantina, rimasto solo dopo la morte dei genitori.

 

Io me lo ricordo fin da quando ero piccola, mi è sempre sembrato un tipo strano. Ma solo ora ho avuto la conferma di questi miei sospetti. L’ho beccato almeno due volte che, dal suo giardino, tentava di guardare nel bagno mentre mi facevo la doccia.

 

Dopo la prima volta non ero sicura, dopo la seconda mi sono anche un po’ spaventata e gli ho intimato di non provarci più. Ne è nata una chat abbastanza sgradevole, ma con alla fine un risvolto comico, che voglio condividere con voi!

#1/15

#2/15

#3/15

#4/15

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”