Ciao a tutti amici di Mentire di fronte alle Spunte blu, sono Tiziano e da molti anni vivo in un condominio; nell’appartamento sotto al mio da un paio d’anni sono arrivati Paolo, un uomo di mezza età grezzo e maleducato, con la moglie Loredana. Lei è una donna gentile e molto affascinante. 

Io lavoro da casa e col tempo siamo diventati amici… e poi confidenti: lei infatti mi ha rivelato di essere molto infelice col marito. Da lì a diventare amanti il passo è stato breve. È un anno che lei sta tradendo suo marito con me.    Ma mentre mi avvicinavo a sua moglie, Paolo è diventato sempre più rude e malevolo nei miei confronti, iniziando a rompermi le scatole per ogni piccola cosa, ne inventava di ogni. 

Io quindi ho pensato che avesse mangiato la foglia e volesse rendermi la vita impossibile. E quindi a un certo punto io non ce l’ho più fatta e sono sbottato, accusandolo di comportarsi da stronzo con me solo perché aveva capito che andavo a letto con la moglie… ma in realtà non era così!!! E la sua reazione alla notizia mi ha davvero lasciato senza parole…”

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”