“Salve a tutti, vorrei avere un’opinione imparziale e sincera da parte di tutti voi se fosse possibile. Perché ho parlato con alcuni amici di una pesante litigata che ho avuto con la mia ragazza e alcuni hanno dato ragione a lei dicendomi che mi sono comportato malissimo e che lei ha ragione in tutto quello che dice, chi ha detto che lei è stata assurda e cattiva e chi non si è voluto esprimere.
Spero che con voi io possa capire meglio se devo chiederle scusa e se sono io che me le devo aspettare le scuse. Comunque io sono Claudio, ho compiuto 30 anni da poco e sto con Myriam da un paio d’anni, felici e spensierati, ma in effetti ci sono delle cose che sotto sotto danno un po’ fastidio. Innanzitutto dovete sapere che io ho un lavoro part time, non ho molti soldi e la maggior parte se ne vanno per aiutare i miei genitori con le spese di casa, per questo motivo ho sempre fatto regali semplici alla mia ragazza perché non mi sono mai potuto permettere di più e questa cosa mi ha sempre fatto stare un po’ male.
So che l’importante non è quanto è costoso un regalo, ma non potersi permettere una cena mina un po’ l’autostima, penso. Lei, invece, viene da una famiglia molto ricca in cui tutto le viene pagato dai genitori ed è sempre stata abituata a frequentare locali costosi e altre cose di questo genere. Non so nemmeno cosa ci ha trovato in me, ma fatto sta che ci siamo messi insieme e per il mio compleanno mi ha fatto una crociera. Tuttavia solo dopo ho scoperto che non saremmo stati soli.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook