“Salve, mi chiamo Matilde ed ho problemi col mio ragazzo Sandro a causa della sua gelosia che secondo me non dovrebbe proprio sussistere perché è proprio da bambini, da persone immature essere gelosi di un ex che ora è mio amico.
Allora io ho fatto un viaggio col mio ex, perché appunto siamo rimasti amici dopo che ci siamo lasciati, e poco dopo che ci siamo lasciati io mi sono messa con Sandro, io pensavo che lui avesse metabolizzato e accettato questa cosa anche se per me è inconcepibile che uno sia geloso di un’altra persona e se questo succede è perché insicuro e di conseguenza devi risolverti questo problema, non puoi proprio stare fidanzato se hai questi problemi e io non mi merito questa persona così.
Insomma dopo che sono tornata mi aveva detto che mi sarebbe venuto a prendere dalla stazione e così non è stato e vieni a scoprire che è per il fatto che è geloso del mio ex che addirittura non vuole che lo veda altre volte perché lui non lo accetta. Cioè ma scherziamo??
Poi penso al fatto che tengo a lui ma io proprio non reggo queste persone così gelose, immagino a chissà quali altri problemi può avere, quindi non so che fare.”

#1/7

#2/7

#3/7

#4/7

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”