“Ciao Spunteblu mi chiamo Giusi e questa è una di quelle conversazioni che mai avrei pensato di avere. Avete presente quando assistete alle disgrazie altrui e pensate: ” Vabbè a me non succederà mai”….e poi prontamente invece succede e anche peggio, molto peggio.

Sono fidanzata con Saverio da ben 3 anni. Quando ci siamo conosciuti é stato un qualcosa di meraviglioso, ci siamo presi subito… Eravamo attratti davvero tanto uno dall’altra. Lui è un tipo divertente, sempre sorridente, pieno di amici e di programmi, sempre.
Mi sono innamorata istantaneamente. Poi col tempo ho iniziato a scoprire i contro di stare con un ragazzo così iperattivo e che conosce praticamente chiunque, ovunque vada. Ho iniziato a capire che lui non avrebbe rinunciato alle sue serate in discoteca 2 volte a settimana o alle sue nottate con gli amici per avere un rapporto un po’ più serio… Ma alla fine ho pensato che era giusto che mantenesse le sue abitudini.
Quando in primavera mi ha detto che aveva organizzato la vacanza con i suoi amici sono stata felice per lui ma qualcosa non mi tornava… Di solito in vacanza ci andavamo in coppie e questa sua scelta mi puzzava…cosi sono stata attenta fin dal primo momento della sua partenza…”

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”