LEGGI ANCHE LE PARTI PRECEDENTI:

PARTE 1

PARTE 2

 

“La cosa che detesto più di tutto poi è quando le persone pur di ammettere la verità aggiungono bugie assurde ad altre bugie assurde diventando completamente ridicoli e facendoti passare per stupida.

 

 

Io voglio soltanto un po’ di onestà perché su Saverio ho investito tantissimo e credevo davvero che la nostra relazione sarebbe stata quella della vita…Quello che ho fatto darà l’impressione che io non stia bene col cervello soltanto perché ho voluto indagare a fondo e senza fermarmi mai….lo so bene cosa penseranno di me.

 

 

Ma fidatevi, meglio assecondare la propria indole per fare il proprio bene che mettere da parte il proprio istinto per quel “rispetto” che poi alla fine la gente non si merita. Io sono una persona vera e coerente con me stessa, preferisco passare per pazza che stare male io, senza meritarmelo.

 

 

Meglio pazza e felice che piena di dubbi e ansie. Quante volte vi siete limitati per non “mancare di rispetto” a qualcuno che poi ve lo ha messo in quel posto? Io non lo farò mai più perché già ci sono passata…”

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”