#16/19

#17/19

#18/19

“Ecco forse con gli screen non riuscirete a cogliere tutti i dettagli… Il dolore era tanto e anche la confusione in quel momento… perciò i messaggi non bastano a rendere l’idea.
Leo quella sera si è presentato da Marta mentre stavo là sotto e a un certo punto si sono sentiti per telefono… Io non lo facevo  salire. Lui si è allontanato… Hanno parlato e per mandarmi via mi ha raccontato tutto. Non li ho mai più visti. Non so ancora perché Marta non mi ha detto niente del suo passato… Nessuno mi ha mai voluto concedere un chiarimento.. So solo che fino alla scoperta della app Marta era combattuta e poi dopo quella ha voluto farmi diventare pazzo e poi lasciarmi e Leo è riuscito a prendersela.
Non so nemmeno se erano fidanzati o è stata una volta e basta. Comunque in questa tragedia qualcosa di positivo c’è.. volevo dirvi che adesso io vivo con Giorgia.. Che siamo innamorati e che mi sto curando da uno specialista. So che ho avuto dei comportamenti esagerati ma anche Marta ha contribuito e non vi dico il crollo psicologico che ho avuto in quella settimana..spero che la mia storia vi abbia fatto riflettere sulle persone come me. Un saluto…
Tommaso”

#19/19