“Care Spunte Blu, prima di tutto sono un vostro assiduo lettore, complimenti per la pagina, mi intrattenete sempre con le vostre storie. E proprio mentre ne leggevo alcune, mi è venuto in mente che anche io ne avevo una da mandare. Sono Edoardo, ho 35 anni, lavoro come agente di commercio e qualche anno fa ho mandato in frantumi la mia famiglia perché la carriera per me veniva prima di tutto.

Adesso mi ritrovo in procinto di divorziare da Chiara, che ho sempre amato tanto nonostante non glielo abbia mai dimostrato, e faccio il papà part-time di Agnese.

Cosa che odio, perché io vorrei vederla sempre. Chiara non mi impedisce nulla, anzi…ma ovviamente la vita del papà divorziato è diversa da quella del papà che sta in casa.

Questi pensieri li ho sempre, ma la vera Epifania è venuta fuori l’altro giorno, quando sono passato a casa dei miei e dopo aver visto mio padre, che soffre di Alzheimer, guardare mia madre come se fosse ancora il loro primo appuntamento, ho capito che forse nella vita stavo sbagliando tutto…e così ho scritto a Chiara, complice anche un vestito verde indossato qualche sera prima e postato su Instagram(capirete leggendo la chat).

Vi mando la chat perché ho capito che i ricordi sono la cosa più importante che possediamo…e non appartengono solo al passato. Se qualcuno ha vissuto una situazione simile e volesse scriverlo nei commenti, vi leggerò volentieri.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”