“Ciao a tutti i lettori della pagina, mi chiamo Caterina, ho 24 anni e a giugno mi sposo… ma il mio 2026 è iniziato malissimo. Paolo, il mio futuro marito, non c’entra… il problema è mia madre.
Abbiamo sempre avuto un rapporto burrascoso, soprattutto durante la mia adolescenza. Lei è una di quelle madri vecchio stampo, io invece sono stata l’opposto di quello che si aspettava da me. Le ho dato tantissimi dispiaceri, come non manca mai di ricordarmi.
Quello che soprattutto non l’è mai andato giù è che, secondo lei, non sono stata mai “normale”. Soprattutto da un episodio specifico. Praticamente al liceo mi sono innamorata di una ragazza di qualche anno più grande. Purtroppo ho sbagliato perché a loro questa cosa non l’ho mai spiegata, ci hanno sorprese una volta e per poco non è stata la fine del mondo. Ho mentito dicendo che era una cosa causale, ma in realtà con lei ci stavo da oltre un anno… Ovviamente da allora non l’ho più vista né ho più frequentato donne. Ho trovato Paolo qualche anno dopo e a breve appunto ci sposiamo. Forse.
Dico così perché, come vedrete, mia mamma mi ha minacciato di annullare tutto. Per un motivo assurdo.
Cosa dovrei fare secondo voi? Sono stufa marcia che lei decida tutto quello che mi riguarda… a volte ho l’impressione di vivere solo perché lei me lo permette…”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook