“Ciao, sono Pamela e ho 20 anni. Sto frequentando un ragazzo della mia stessa età che è vergine tipo. Avevamo deciso di farlo sabato a casa dei miei, ma è andata malissimo.

Lui è un ragazzo che mi piace tanto e mi ha confessato di non averlo mai fatto. Siamo in estate, siamo già mezzi nudi e io ho molta voglia di scoprirlo, cioe di stare con lui in maniera più intima. Così volevo stuzzicarlo via chat e ho combinato un disastro. Sono sempre stata io quella inesperta nella coppia. Ho avuto sempre ragazzi più grandi da cui essere guidata tipo.

Non so come comportarmi. Mi sento come un elefante in una cristalleria. Spero che non si sia offeso. A volte posso dire e fare cose un po’ sopra le righe, ma lui mi piace tanto e voglio continuare a stare con lui. Secondo voi come mi devo comportare? Cosa devo fare?? Guardate come mi ha risposto alla fine. Io ho solo fatto del mio meglio rivelandogli anche segreti e cose mie intime. Cioè volevo essere tipo una nave scuola, come si suole dire.. ma è andata male, anzi peggio.”

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”