“Ho deciso di condividere questa mia chat perché è capitato più volte di essere stato bersaglio di attacchi di gelosia e, purtroppo, mancanza di fiducia nei miei confronti, da parte della mia fidanzata. Premetto, con lei mi trovo davvero bene e non è di certo di quelle ragazze gelose aggressive, però ogni tanto questi suoi comportamenti mi mettono in difficoltà e spesso mi ritrovo a dovermi giustificare del nulla.
Questa volta però, a parer mio si è superato ogni limite. Lo dico e lo confermo, credo di avere pienamente ragione e di non aver fatto nulla ma NULLA di male in questo caso. Abbiamo passato una serata con amici e amiche e durante quest’ultima, come è normale che accade in occasioni di questo tipo, abbiamo anche fatto alcuni giochi, altri estremamente tranquilli, altri…un po’ più piccanti? Mah, in realtà io non ci vedo nessuna malizia.
In ogni caso, sono stato attaccato per alcuni miei comportamenti innocenti e questa cosa non mi è andata giù più di tanto. Fatemi sapere se siete dalla mia parte (o da quella della mia ragazza) e perché. Grazie!”
SEGUI L’ADMIN DI SPUNTEBLU NEL SUO VIAGGIO IN GIRO PER IL MONDO
#1/11
#2/11
#3/11
#4/11
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook