“Buongiorno lettori di spunteblu official, mi chiamo Amelia e studio come tecnico di radiologia. Vi condivido questa chat per farvi partecipi delle mie disavventure universitarie. Negli ultimi mesi ho preparato la mia tesi sperimentale. È stato veramente complicato data la situazione, ho impiegato giorni e giorni per raggiungere un risultato soddisfacente e per soddisfare tutti i requisiti necessari per ottenere questo risultato. 

 

E come leggerete, a pochi giorni dal traguardo, per colpa di un giovane collaboratore della mia relatrice, ho rischiato di perdere tutto. Cose di questo tipo le considero inaccettabili e sono davvero furiosa per quanto accaduto. È sempre demotivante quando la negligenza di altre persone rischia di portare alla perdita di un impegno durato mesi. 

 

E la cosa peggiore è che praticamente non ho alcun tipo di tutela. Questo soprattutto è vergognoso. Voglio sapere cosa ne pensate, se qualcuno ha vissuto questa mia stessa esperienza e soprattutto cosa fareste al mio posto. Grazie!”

#1/7

#2/7

#3/7

#4/7

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”