“Salve a tutti, mi chiamo Gianluca e questa è la conversazione con la mia ragazza Valeria. Attenzione, siamo in una situazione molto di stallo, dove, a quanto dice lei, è di fronte ad una scelta drastica.

 

 

Forse, rileggendo un po’ gli screen, ha un po’ ragione ma mi sono trovato un po’ con le spalle al muro. Se vi va, datemi un vostro parere. Allora, vi spiego un attimo. Io sono un ragazzo molto aperto, e soprattuto molto libero, non ho schemi sociali e soprattutto non ho tutte quelle etichette uomo/donna riguardo a determinate cose.

 

 

Ho scoperto a malincuore che lei non la pensa come me. Ha rimarcato la situazione perché voleva che glielo dicessi, ma io dico a me stesso che tutto questo non dovrebbe accadere.

 

 

Di contro però, a me lei piace e interessa ma questo aspetto mi ha frenato parecchio, non so neanche se ci sono consigli su come si potrebbe rimediare però prima dovete leggere la conversazione per capire entrambi i punti di vista.

 

 

Io penso di essere dalla parte del giusto per il fatto di essere quello libero e quindi automaticamente quello gusto, però sono pronto a mettermi in discussione, sempre e in qualsiasi momento.

 

 

Ora infatti sono in forte difficoltà, però allo stesso tempo non voglio assolutamente cambiare”.

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”