“Buongiorno Spunteblu io ho bisogno di capire se sono pazza io o se la gente sta fuori di testa come penso. Purtroppo sono entrata in stretto contratto con un positivo al covid mentre ero fuori città e sono rimasta bloccata lì col mio compagno. La situazione era già abbastanza complicata quando un bel giorno mi ha scritto la mia vicina di casa. 

 

La tizia in questione è sempre stata una sconosciuta per me, che ho visto soltanto alle riunioni di condominio e con la quale a mala pena mi salutavo la mattina. Ora viene la domanda fondamentale che mi sono fatta: quanto può rompere le ***** una persona?! Ma soprattutto quanto può essere insensibile e fuori luogo???? 

 

Lei ragazzi ha battuto ogni tipo di str**** che ho incontrato nella mia vita. È una persona egoista, egocentrica e completamente senza scrupoli. Quel giorno aveva organizzato il trasloco a casa sua e pare che la mia macchina fosse parcheggiata proprio dove lei doveva far posizionare il maledetto camion per i traslochi. 

 

Ci credete che mi voleva portare via la macchina?? Mentre ero bloccata fuori città in isolamento? La gente non smette mai di stupire ragazzi…”

SEGUI L’ADMIN DI SPUNTEBLU NEL SUO VIAGGIO IN GIRO PER IL MONDO🏝

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”