“Ciao a tutti. Il mio ragazzo è uno str***. MI racconta un sacco di bugie. Qualche giorno fa l’ennesima. Io sono molto gelosa di lui ma è anche perché ci siamo conosciuti in circostanze poco carine. Lui stava con un’altra e nel frattempo si vedeva con me.

 

La tradiva con me. Poi l’ha lasciata e si è messo con me. Quindi so che è uno che tradisce. Non mi fido per niente di lui. Nella nostra storia ci sono state anche altre situazioni di lui e una sua amica. Lui ha un’amica e mi giura che è solo un’amica. Ma io non vedo tutta questa amicizia tra loro.

 

Quando usciamo in gruppo e c’è anche lei, io divento invisibile, mi dà le spalle addirittura certe volte per parlare con lei e diventa un altro, fa il piacione, se a lei piace qualcosa, lui diventa gasatissimo per quella cosa, cerca di sembrare più intelligente e garbato parlando di cose di cui di solito con me non parla.

 

Non so. Io gli ho detto che non voglio che esce da solo con lei. In gruppo se ci sono pure io va bene. Ma da soli è un no categorico. Qualche giorno fa è uscito, mi ha detto con amici. Mi doveva chiamare quando rincasava. Ma si era fatto tardi e ancora nulla.

 

Ho cominciato a chiamarlo e non rispondeva. Ho pure chiamato a casa sua e mi ha risposto suo fratello, ma non ho concluso niente. Poi finalmente sono riuscita a sentirlo. Vi invio gli screen della nostra ultima conversazione. Sono riuscita a metterlo alle strette e a incastrarlo. Voglio le prove che quello che mi ha detto è vero. Ancora però aspetto che me le mandi.”

#1/11

#2/11

#3/11

#4/11

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”