“Salve a tutti, mi chiamo Lorenzo e forse mi darete tutti contro dopo aver letto questa storia. Immagino già lo scenario di tutte le femministe che mi diranno che non rispetto le donne e che sono uno str***o. Ma io vi dico che dovreste innanzitutto leggere per bene la conversazione e capire con che tipa stavo perché non ha il polso fermo e si colpevolizza quando, alla fine della fiera, la colpa è solo mia. Ok, capisco anche il fatto che non le ho risposto per tutto il tempo però una donna deve essere fiera di sé e non deve scendere a compromessi solo perché sta perdendo una persona, cioè è come se ti stessi togliendo tutta la dignità e io con una bambina non ci voglio stare.
Lei mi ha praticamente sgamato in un luogo dove nella mia città vanno tutti a fare “cose” ed io le avevo mentito su cosa stessi facendo e invece ero lì con un’altra ragazza. Ovviamente so che è sbagliato tradire, ma neanche tanto perché o la lasci e il giorno stesso stai con un’altra o lo fai nel mentre, la cosa non cambia.
Quindi sono sincero e ho deciso di agire così e sono nel giusto, però chiunque mi darà ragione, aiutatemi a liberarmi di lei perché è diventata opprimente, ma dico io perché le ragazze arrivano a fare ste cose? Boh.”

#1/6

#2/6

#3/6

#4/6

#5/6

#6/6