„Ciao a tutti, oggi vorrei condividere con voi una cosa molto brutta che, quella che credevo un’amica, mi ha fatto.

Devo fare una premessa: da ragazzina sono stata con un ragazzo violento. E’ capitato più volte che mi mettesse le mani addosso e mi facesse veramente male. In più era solito farmi violenza anche psicologica. Diceva sempre che non ero capace a fare nulla, mi faceva terra bruciata intorno con tutti, avevo perso tutti i miei amici. Io avevo 16 anni, lui 22. Ero completamente soggiogata, perché credevo che lui avesse ragione a dirmi tutte quelle cattiverie, pensavo di meritarmele. Ogni minimo errore portava a litigi che sfociavano in botte.

Con il tempo però mi sono resa finalmente conto che non ero io quella sbagliata, e che volevo mettere fine a tutto quello schifo che subivo e che gli permettevo di farmi. Mi sono fatta coraggio e, nonostante le sue minacce, l’ho lasciato.

Passano gli anni, mi riavvicino ai miei amici e me ne faccio di nuovi, fra cui la protagonista di questa storia: Mara. In due anni di amicizia era diventata come una sorella, tant’è che la coprivo in tutto, nonostante gli immensi casini che combinava. Era una ragazza molto insicura, ed era solita stringere rapporti con i ragazzi con cui sono stata o che ho frequentato, ma a me non è mai fregato niente. Però, non avrei mai immaginato cosa sarebbe successo dopo.”

#1/10

#2/10

#3/10

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”