“Ciao Spunte Blu, la storia che vi mando è una storia davvero…singolare. Diciamo così.
Sono fidanzata con il mio compagno da 3 anni siamo entrambi 30enni e per quanto non si sia mai parlato seriamente di figli o di mettere al mondo una creatura e creare una famiglia, l’ho sempre dato un po’ per scontato. Una settimana fa però mi rendo conto di avere un ritardo nel ciclo. 8 giorni per me che sono sempre puntuale, mi sembrano tanti. Senza dirgli nulla faccio un test di quelli casalinghi: due righe sei incinta, una sola no.
Mentre aspetto il risultato provo tante emozioni che non so nemmeno ben definire. A tratti sono spaventata ma a tratti anche euforica perché ho una bella relazione e abbiamo l’età giusta. Quando il timer suona e controllo, scopro che è…negativo. Non so dirvi la mia onesta reazione forse sono pure rimasta un po’ delusa. Onestamente.
Scrivo subito al mio fidanzato, ho bisogno di condividere il momento con lui…e la sua risposta è del tutto inaspettata. Guardate cosa mi scrive, lo leggerete già nel primo screen. Ma questo, fidatevi, è ancora niente…il più arriva dopo…
però magari lo sto mal interpretando io?
Forse lui lo dice per il mio bene?”




CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook