“Ho il sospetto che il mio fidanzato sia un donnaiolo e che appena mi giro ci prova con le altre. Voglio metterlo alla prova e fare un test di fedeltà.

Il mio ragazzo ha un passato da sciupafemmine. Ne ha avute tantissime a quanto mi dice. Nei primi mesi in cui ci stavamo solo frequentando mi ha raccontato un po di aneddoti su una ragazza portoghese e poi su una che era piena di piercing anche lì. Mi ha raccontato che ha più volte avuto esperienze a tre e ci ho visto una certa nostalgia in tutto questo. Ora stiamo insieme e lui mi giura che è felice e che il suo passato è finito, si è divertito abbastanza. Ma io non mi fido. Abbiamo deciso di sposarci l’anno prossimo ma ho paura di avere per marito uno che poi mi cornifica di continuo.

Non prendetemi per pazza, io non ci dormo la notte quando so che è uscito con gli amici a bere o quando va a calcetto. Sono sempre nervosa quando va a lavoro e so che ci sono le sue colleghe e spesso litighiamo per gelosia mia. Ho bisogno una volta per tutte di vedere se lui cade in tentazione. Voglio fargli un test di fedeltà.”

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”