“Ciao a tutti cari amici di Spunte Blu, non avrei mai pensato di trovarmi a scrivere qui, ma quello che mi è successo mi ha lasciata senza parole e ho bisogno di sfogarmi e di qualche consiglio.
Purtroppo, ho avuto un brutto presentimento, a dire il vero era una sensazione che avevo da un po’, e non ce l’ho fatta: sono caduta in tentazione. Il mio compagno ha lasciato a casa il cellulare di lavoro, e mentre ero lì che lo spostavo dal tavolo, ho notato delle notifiche… qualcosa che non mi aspettavo minimamente. Ho controllato velocemente e quello che ho trovato mi ha lasciata di sasso. So benissimo che ho sbagliato anche io, perché guardare il telefono di qualcun altro è una violazione della privacy, e me ne pento.
Vi lascio qui sotto la conversazione completa, perché ancora adesso non so cosa pensare. Mi sento tradita, ferita, e soprattutto presa in giro. Forse ho sbagliato io, ma certe cose sono difficili da ignorare. Quello che ho trovato è stato solo l’inizio di una conversazione che non avrei mai voluto affrontare. Vi lascio qui sotto tutto quello che ci siamo detti…
Lo ammetto, non è stata la cosa più corretta da fare neanche da parte mia, ma… ditemi voi. Davvero sono io quella che ha sbagliato di più? Non lo so più. Giudicate voi, ecco qui tutta la chat…”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook