“Ciao Spunte Blu, ho deciso di scrivervi perché ho subito uno sgarro dalla persona dalla quale non mi sarei mai aspettata di ricevere una cosa del genere, il mio fidanzato, ma purtroppo gli uomini sono così, traditori e subdoli e la loro natura, sono rari gli uomini a non essere così.
Ma credo che nonostante quello che ho appena detto, il mio ragazzo ha superato tutto questo, ha decisamente esagerato, e vi sfido a dirmi il contrario e dirmi che non è così.
Arrivare a fare una cosa del genere ovvero modificare irreparabilmente il proprio corpo ed il proprio aspetto solo e soltanto per far colpo su una ragazza nonostante tu sia già felicemente fidanzato è veramente da subdoli e schifosi.
E la cosa ancora più assurda e senza senso è che lui voleva farla passare come una cosa normale, tranquilla, per lui, ma a me è subito sembrato tutto molto strano e quindi ho fatto due più due e ho capito il perché di tutto questo. La sua sfortuna è che sono una sveglia, magari un’altra ragazza ci sarebbe cascata con un pollo.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”