“Ciao, mi chiamo Arianna e sono mamma di Leonardo un bambino stupendo che però è appena entrato nei suoi terribili 2 anni.

La chat che vi mando ha a che fare proprio con il fatto che io sono rientrata al lavoro da un anno, mio marito è via per lavoro 4 giorni a settimana e oltre al nido, che non copre tutte le ore di cui avremmo bisogno, ho cominciato a chiedere aiuto a mio fratello un 28enne, ancora in cerca della sua strada (non lavora!) quindi con parecchio tempo libero.

Ovviamente è una soluzione temporanea perché non posso affidarmi a lui in continuazione… CoSì da diverso tempo stiamo cercando una tata e ci siamo affidati a un’agenzia milanese molto rinomata, talmente tanto che non vi dico da quanto tempo ero in lista d’attesa. Purtroppo, a causa del mio lavoro, il giorno del colloquio con lei ero in ritardo e chiedo così a mio fratello, che stava badando a Leo, di accoglierla e cominciare a in trattenerla mentre io cerco di tornare…ma non avevo idea di quello che stava per succedere…”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”