“Care SpunteBlu, mi chiamo Sara, ho 21 anni e lavoro nel bar del mio ragazzo. Stiamo insieme da 1 anno e mezzo e viviamo insieme da circa sei mesi.
Il bar non va molto bene perché il mio ragazzo, purtroppo, non è un granché a fare il caffè e, diciamocelo, un bar non lo sa proprio gestire!! Si alza tardi, non prepara mai la roba, si dimentica le richieste dei clienti, fa casino con gli ordini e fa dei panini proprio schifosi!! Come risultato i clienti sono sempre pochi e i guadagni sempre più bassi e lui invece di cercare di migliorare e imparare il mestiere (perché fare il barista è un mestiere che va imparato!!) si inventa cavolate senza senso.. a volte penso che abbia sempre idee assurde solo per non assumersi le sue responsabilità e iniziare ad impegnarsi davvero sul lavoro! Infatti da sempre la colpa agli altri del fatto che i guadagni del bar sono bassi!!
Comunque qualche sera fa se n’è venuto fuori su una richiesta davvero imbarazzante che, secondo lui, dovrebbe servire a migliorare gli incassi del bar.. allego screenshot..”

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”