“Ciao a tutti, mi chiamo Miriam, Vi invio gli screen della conversazione che ho avuto di recente con la mia amica Simona. Dovevamo fare una rimpatriata con altri amici. Dovevano esserci Mattia, un mio ex che mi ha lasciato dopo soli tre mesi di storia, e Alberto e Loredana. Loro sono una coppia atavica, stanno insieme da anni. 

 

Lui è sempre stato molto spaventato dal virus. Non mi aspettavo che un tipo tanto spavaldo come lui si rivelasse così pauroso. Ok, stare attenti, ma avere paura di vedere chiunque sempre e comunque è un po’ esagerato e dovrebbe fare qualche terapia da uno psicologo secondo me. Ma comunque. Mattia, il mio ex, invece è stato uno di quelli che se n’è sempre fregato. 

 

Ha sempre detto che era solo un raffreddore, e che non voleva smettere di vivere per colpa di sto virus. Mi ha raccontato di avere avuto una storia con una commessa di supermercato durante il lockdown. Testuali parole: “questo c’era”. Mah. Già da questa frase avrei dovuto capire che è un idiota. Comunque si è vaccinato solo per avere il green pass e tornare a uscire serenamente senza rotture.

In questo casino, con tutte queste teste (di m**, scusatemi) ecco quello che è successo e perché la rimpatriata è andata a quel paese.”

#1/23

#2/23

#3/23

#4/23

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”