“Ciao a tutti, oggi ho voglia di sfogarmi e voglio raccontarvi qualcosa di assurdo che mi è successo recentemente.

Mi chiamo Vincenzo, ho 30 anni e sono fidanzato da 5 con Giulia. Recentemente, dato che volevamo costruire una vita insieme, abbiamo deciso di sposarci.
Tutto era perfetto, organizzato nei minimi dettagli, mancavano solamente due settimane al grande giorno. L’unica cosa rimasta da fare era andare dal barbiere per dare una spuntatina ai capelli, dato che di solito portavo un taglio lungo. A Giulia piacciono i capelli lunghi, però volevo cambiare look e prepararmi bene per il matrimonio. Ho preso un appuntamento e velocemente fatto tutto il necessario.

Il giorno dopo ho inviato una foto a quella che doveva essere la mia futura moglie, ma appena mi ha visto ha dato in escandescenza. Mi ha cominciato ad attaccare e a chiedere perché l’avessi fatto, dato che a lei piacevano così com’erano. Io ho cercato di spiegarle che l’avevo fatto in vista del matrimonio, ma non ha voluto sentire ragioni. Mi ha detto che non ci saremmo sposati fin quando i miei capelli non fossero tornati lunghi come prima, e ha annullato tutti i nostri piani. Inoltre, non mi ha risposto al telefono per giorni e quando cercavo di parlarle mi evitava.

A questo punto mi chiedo, è possibile annullare un evento così importante per un taglio di capelli?”

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”