“Ciao a tutti, sono un uomo di 36 anni e sono un libero professionista. Come tantissimi altri miei “colleghi”, quando arriva l’inizio dell’estate è sempre un momento un po’ catartico con l’arrivo delle tasse. Mi capite vero? E quest’anno per alcuni motivi lo è stato ancora di più per me, perciò la prima cosa che ho fatto è stato scrivere alla mia compagna per chiedere un piccolo supporto.

Io e lei stiamo insieme da 5 anni e mezzo e ha vissuto da vicino il mio grande cambiamento da lavoratore dipendente ad autonomo. Ovviamente lei non si rende davvero conto di cosa significa, ma pensavo che non avrebbe avuto problemi ad aiutarmi per andare finalmente in vacanza.

Invece, al contrario di quello che credevo, la sua reazione mi ha fatto cadere dal pero, come si suol dire, e ha davvero messo in discussione quello che penso di lei e la nostra relazione. Da quando le persone sono diventate così egoiste quando si tratta di soldi? Per me condividere ha un altro significato, ma a quanto pare le donne ritirano sempre le mani quando si tratta di soldi.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”