“La mia compagna non vuole più mio padre come ginecologo. Perché si imbarazza! Dopo 15 anni che la segue!! Dopo 4 anni che facciamo coppia in cui è stata sempre seguita da mio padre!!! Solo perché adesso vogliamo avere un bambino!!!!

No ragazzi questa è scioccante. Per me non ha proprio senso. Sono curioso di leggere i commenti dei lettori per capire se qualcuno può dare ragione a Giulia. Per me è inammissibile. Ma sono maschio, non capisco, insensibile ecc ecc…

Conosco Giulia nel 2016 nello studio di mio padre, ginecologo, dove lei si trovava per una visita. Mio padre la segue da quando aveva 15 anni. Ci mettiamo assieme senza problemi. E da quattro anni stiamo assieme, conviviamo pure da 2 e lei è sempre e comunque rimasta paziente di mio padre. Adesso decidiamo di avere un figlio e boom: mio padre come ginecologo la imbarazza. Non ha senso. E questa chat in cui tutto viene fuori secondo me è chiara. Parlo alle donne: c’è qualcuna che la pensa come Giulia? Perché per me è da internare.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”