“Buongiorno a tutti, mi presento: sono Ludovico, sono papà di due splendide bambine di 6 e 8 anni e purtroppo 5 anni fa sono rimasto vedovo.
Il dolore è stato grandissimo e non nego anche la vita pratica. La mia più piccola aveva solo un anno, io non mi ero mai occupato delle mie figlie da solo.
Mi ha aiutato un po’ la famiglia, certo, poi ognuno è dovuto tornare alla propria vita e la quotidianità non era semplice. Poi quattro anni fa circa conosco Valeria e per me è un colpo di fulmine. Dopo nemmeno 1 anno le chiedo di sposarmi e trasferirsi da me. Lei accetta con entusiasmo. Le bambine sono contente. Formiamo una nuova famiglia e lei diventa importante per noi, ma non solo da un punto di vista pratico.
Ho fatto questo preambolo perché è importante per ciò che leggerete.
Perché qualche giorno fa ricevo una mail da parte di Valeria. Non ci mandiamo mai email, inizialmente penso che mi abbia girato una newsletter o un’offerta che voleva farmi leggere.
Poi però la apro e apro soprattutto l’allegato e resto imbambolato per mezz’ora a cercare di capire se ho capito bene oppure no… e a me pare tutto estremamente assurdo e surreale! Ma a lei no… per niente!!”




CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook