“Ciao a tutti, il mio nome è Paola e non avrei mai immaginato di ritrovarmi qui a raccontarvi questa storia. La mia storia. Mi sposerò in primavera con Marco, o almeno questo era il piano fino a qualche giorno fa.
In queste settimane dovevo andare a scegliere il vestito da sposa con mia mamma che vorrebbe regalarmelo. Però non si aspettava che i costi fossero così alti quindi ci siamo ritrovate a battibeccare un po’ su questo aspetto.
Lei vorrebbe che io mi accontentassi, io invece vorrei un abito da sogno. Qualche sera fa Marco, il mio futuro marito, sente queste discussioni tra me e mamma ma non dice nulla. Non si intromette.
Il giorno dopo però mi manda un messaggio e mi dice che ha trovato la soluzione per l’abito da sposa. E mi allega la foto di un abito…
Gli chiedo da dove arrivi…mi sembra di averlo già visto e quando lui mi risponde…io mi sento letteralmente svenire. Improvvisamente me lo ricordo anche io, ma non credevo arrivasse a chiedermi tanto. E adesso non so che fare perché da questa cosa siamo arrivati a …beh lo leggerete nell’ultimo screen!“
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook