“Ciao Spunte Blu, leggete questi messaggi e poi ditemi che ne pensate del suo comportamento, del comportamento del mio ex ragazzo. Sono stata presa in giro, sotto il naso, davanti ai miei occhi, ma mi puoi fregare una volta, non due, perché prima o poi se vengo a scoprire la verità io capisco tutto, non ci metto nulla, ed infatti così ho fatto e così è stato.
Il suo comportamento è veramente vergognoso, nascondermi tutto, prendermi in giro, continuare a nascondere tutto ed uscire alla luce del sole solo dopo anni, veramente un comportamento pessimo.
E come se non bastasse, come se non fosse sufficiente questo a qualificarlo come una brutta ed infantile persona, una volta che ho scoperto e capito tutto lui non ha avuto il coraggio di confessare, di svuotare il sacco e chiedermi scusa per avermi fatto tutto questo.
Non avuto il coraggio ed il buonsenso di farlo, un’ennesima delusione. E allora davanti a tutto questo, a tutta questa brutta situazione, non condividete il mio comportamento? Io credo proprio di sì.”.


CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook