“Ciao, io mi chiamo Dario e sono qui per poter condividere con voi qualcosa di assurdo, oltre al richiedere la vostra assistenza nei commenti. Ciò che leggerete è davvero inquietante secondo me, io almeno mi sono inquietato a vivere questa situazione, poi voi magari leggendone di tutti i colori qui la penserete diversamente. 

 

Comunque aggiungerei che in ogni caso ho delle riserve, perché la persona con cui ho discusso è stata la mia ragazza, che si chiama Paola, e alla quale sono molto legato, anche se ciò che ha fatto è troppo per me. Conosciuta quasi per caso a una festa di compleanno in un periodo in cui lei era molto giù di morale, ho suscitato il suo interesse fin da subito e ci siamo messi insieme poco dopo. 

 

Ormai stiamo insieme da quasi un anno, ma ha sempre avuto difficoltà a parlare del suo passato e io le ho dato i suoi spazi. Di recente però lei mi calcola molto poco quando la cerco e io di rimando ho poca voglia di risponderle quando cerca me, perciò dato che mi sono reso conto di questa cosa, ho deciso di parlargliene apertamente del nostro problema di coppia e ciò che è venuto fuori è allucinante secondo me.”

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”