“Voglio salutarvi tutti e ringraziarvi del tempo che mi dedicherete, io mi chiam Mattia, ho 25 anni e mi ritengo un ragazzo piuttosto normale, senza troppe particolarità e anzi in qualche modo anche un po’ anonimo.

 

 

Non la trovo una cosa negativa, ma in più che altro penso che sia solo un mio modo di essere, perché ragiono con la mia testa e non mi faccio condizionare, senza a mia volta imporre la mia opinione.

 

 

Forse mi sono un po’ spiegato male, ma la libertà di ragionare da sé è un po’ alla base della mia storia. Il fatto è che io sto con la mia ragazza, Grazia, da 3 anni buoni e ci sono sempre stati benissimo, senza litigate o problemi particolari finché a un certo punto lei non ha iniziato, proprio un paio di giorni fa, a dirmi che aveva cambiato opinione sia su di me che su un aspetto del nostro rapporto.

 

 

Ma il bello è proprio questo, cioè praticamente di punto in bianco e la motivazione è saltata fuori e ha portato a separarci. Io adesso vorrei potermi riavvicinare a lei, ma con questo suo nuovo modo di ragionare è praticamente impossibile perciò vi chiedo cosa potrei fare a riguardo, anche perché 3 anni sono tanti da dimenticare così.”

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”