“Ci avviciniamo a Natale perciò auguri a tutti quanti, io sono Isotta, sono una ragazza molto semplice, mi piace pensare di essere generosa e anche altruista, ma soprattutto di avere la furbizia di riconoscere quando qualcuno cerca di approfittarsi di queste mie qualità, o almeno così credevo. 

 

In ogni caso essendo vicini a Natale ho pensato di farvi un regalo in anticipo, mostrandovi gli screen che ho fatto di una conversazione che ho avuto con Alessio, un ragazzo molto carino che ho conosciuto tramite amicizie in comune. Perché è un regalo, direte voi. 

 

Perché penso che lui sia un tremendo caso umano e che potreste farvi due risate a leggere ciò che mi ha scritto. Comunque come la maggior parte dei casi umani, ha saputo mascherarsi perfettamente all’inizio, ma solo quando gli ho parlato a cuore aperto si è dimostrato per quello che è. 

 

Il fatto è che, infatti, abbiamo chattato un po’ e mi intrigava, poi ci siamo visti un paio di volte e devo dire che non mi interessava più tanto la sua compagnia e per questo motivo volevo dirglielo, perché non tengo in sospeso le persone.”

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”