TOCCA QUI PER LEGGERE LA PARTE 1
“Il mio compagno è in Belgio per lavoro. Alloggia in un hotel assurdo dove gli hanno offerto la famosa copertina. Ma stavolta la cosa è andata oltre!
Il mio compagno lavora nelle fabbriche di automobili, camion e cose così. La sua ditta lo manda di qua e di là. Stavolta è andato in Belgio che c’era una fabbrica di camion che si trova in mezzo al nulla a nord di Bruxelles. Alloggia in un hotel con tavola calda e intorno non c’è proprio nulla e fa un freddo assurdo tipo meno 2 gradi.
Io già mi immagino la desolazione di questo posto. Che ci sono solo uomini che tornano la sera stanchi dopo dieci ore di turno sulla linea, col cervello fuso che vogliono solo cibo e dormire. Però c’è anche un servizio speciale in questo hotel. Ho letto i vostri commenti e non conoscevo questa usanza della copertina e ne sono disgustata. Che schifo! Io sono sconvolta.
L’altra volta gli hanno mandato una ragazza. Vi ho mandato gli screen e quindi lo sapete.
Stavolta ho notato nella sua camera un altro dettaglio che mi ha fatto andare in allarme. Ho scoperto delle cose che mi stanno facendo pensare di lasciarlo.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook