“Ciao Spunte Blu, vi scrivo perché voglio che leggiate questi messaggi tra me ed un ragazzo, un mio amico, molto amico, diciamo. So già che mi prenderò tanti insulti, tanti commenti negativi, come già ne ho presi tanti da amici e conoscenti, anche se qualcuno è riuscito a capirmi e giustificarmi e mettersi dalla mia parte, ma non mi interessa, voglio che leggiate lo stesso.
Quello che mi è successo con il mio ex è una cosa veramente brutta, che mi ha ferito tanto e mi ha fatto stare tanto male, e che molto probabilmente non ho definitivamente superato.
Questo mi ha portato a fare questa cosa, che ammetto essere stata un errore, un gravissimo errore che farà stare male tante persone a partire da me, ma credo che questa sia la cosa giusta da fare, sento che è così.
Mi potete dire che secondo voi non è così, che sto dicendo cose senza senso, che ormai il danno è fatto e così peggioro solo tutto. Forse avete ragione voi, non lo so. So solo che ho preso la mia decisione, perché non voglio che una ragazza innocente subisca quello che ho subito io.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”