“Ciao Spunte Blu, oggi scrivo perché mi trovo in una situazione che non avevo davvero previsto, e ho bisogno di qualche parere.

Un po’ di tempo fa ho conosciuto questa ragazza, Martina, su Tinder. Sin da subito è stato diverso: lei è simpatica, brillante, piena di interessi, ed è davvero bellissima. Dopo qualche appuntamento, ci siamo trovati così bene che non passava giorno senza sentirci o vederci, e anche i miei amici mi prendevano in giro perché ero completamente perso per lei.

Alla fine, dopo un paio di mesi di uscite, mi sono detto: perché non ufficializzarla? Insomma, con lei mi sento come mai prima, e voglio fare le cose seriamente. Così le ho proposto di fare un passo avanti.

Ma proprio quando gliel’ho detto, lei è diventata più seria. Mi ha detto che c’era una cosa importante che doveva confessarmi prima di rendere ufficiale la nostra storia. Non aveva mai tirato fuori questo argomento, e io all’inizio non ci ho pensato più di tanto… pensavo fosse una storia complicata, magari qualcosa di famiglia o legata a qualche ex… Solo che man mano che mi spiegava, la cosa è diventata sempre più strana.

Sono davvero confuso. Non so cosa fare, se restare o andarmene. Lei è la persona che pensavo di conoscere, ma allo stesso tempo mi sento come se ci fosse sempre stato un segreto tra di noi. Voi cosa fareste? È una situazione davvero delicata, e non so come gestirla.

Vi lascio gli screen…”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”