“Ciao a tutti lettori, mi chiamo Serena, di nome ma non di fatto perché, come vedrete in questa chat, sono tutto tranne che tranquilla. Però sfiderei chiunque ad essere tranquillo quando scarica il referto delle analisi e qualora il valore fosse stato non giusto…

 

 

be la prospettiva era quella di poter restare ferma se non addirittura allettata per mesi. Comunque questo era lo scenario iniziale, quello tragico che ovviamente ho riversato sulla persona a cui tengo di più, ovvero il mio ragazzo Biagio, veramente un santo.

 

 

 

Anche perché sono stata davvero poco lucida però lui ha saputo prendermi, ha compreso la mia situazione di ansia e panico totale e ha cercato di calmarmi in tutti modi a maggior ragione perché non poteva essere presente fisicamente dato che era fuori per lavoro.

 

 

 

Sono sicura che se fosse stato nella città in cui entrambi viviamo, sarebbe già venuto sotto casa mia. Comunque invio qui la mia chat perché ho proprio voglia di condividere con voi quanto sia prezioso Biagio, quanto è bello essere amati e avere al proprio fianco una persona che ti vuole veramente bene.

 

 

Purtroppo qui si leggono più chat di persone che si mettono corna a destra e sinistra, però credo sia bello sapere che in realtà l’amore vero esiste. Forse è presuntuoso dirlo, ma io vi auguro di trovare una persona come lui. Ciao a tutti”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”