“Ciao a tutti, sono Lucia ed ho 26 anni, mai stata fidanzata e ne vado fiera se questi sono i tempi e soprattutto i comportamenti come quello di Giulia, che ha 27 anni, la ragazza della conversazione inviata. Con voi so di poter essere onesta e sincera tanto non mi conoscete, con Giulia, invece, tutto era partito con una mia battuta (davvero) e poi è finita male. 

Penso tutto ciò che ho scritto nella chat con lei, penso che le cose fatte a doppio o anche di più siano una pagliacciata, una replica degli eventi e della vita, ma non giudico e rispetto. Cosa è successo, in pratica io conosco Giulia da 2 anni e qualcosa o 3, ci siamo conosciute mentre facevamo le bariste nello stesso bar. 

Raccontandoci le nostre vite, so che si è sposata la prima volta giovanissima, poteva avere 18 anni ma non in Chiesa da quello che so, per poi divorziare dopo poco, 2 anni più o meno. Poi si è fidanzata con Francesco che le ha chiesto di sposarsi. Lei mi ha invitato non in modo ufficiale con biglietti ed inviti, ma me l’ha annunciato tramite un messaggio e da lì è partito tutto. 

Io e lei abbiamo tenuto sempre un rapporto stabile ed educato, avendo creato una cerchia di amici in comune per via del lavoro, ci siamo viste spesso ma nulla di troppo intimo, infatti non ha capito la mia battuta iniziale, o meglio il mio sarcasmo. Ma ora chiedo a voi se una persona può prendersela per un punto di vista dato!”

#1/6

#2/6

#3/6

#4/6

#5/6

#6/6