“Ciao Spunte Blu, vi scrivo per mostrarvi questi messaggi scambiati con il mio ragazzo, e sostanzialmente vi voglio mostrare cosa ho scoperto sul mio ragazzo e di fatti chi ho scoperto essere il mio ragazzo, che persona è, persona che evidentemente non conoscevo minimamente ed anzi non pensavo nemmeno lontanamente essere così.
Ma andiamo con ordine, io e lui stiamo insieme da pochi mesi e quindi mi sembrava anche normale e comprensibile che non volesse o quantomeno gli potesse dare fastidio andare a cena per San Valentino. A me invece sembrava una cosa carina da fare, non volevo una cena elegantissima in un ristorante stellato, anzi, mi andava bene qualcosa giusto per festeggiare in piccolo, una cosa simbolica, nulla di più.
Lui invece non ha voluto per ben altro motivo, un motivo del tutto assurdo che mi ha rivelato totalmente inaspettatamente la persona che è. Io non so che dire sinceramente, mi sorprendo esistano persone e ragazzi che fanno questo tipo di ragionamenti antiquati e retrogradi.”.
#1/19
#2/19
#3/19
#4/19
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook