“Mi chiamo Alessio e sono stato appena mollato dalla mia fidanzata, Federica. La nostra storia è diversa dal comune e il modo con cui lei ha deciso di porre fine alla nostra relazione è ancora più allucinante. Tra l’altro stavamo insieme da ben 3 anni, mica poco, e questo logicamente mi ha lasciato un vuoto dentro che non potete capire. 

 

 

Cosa che mi urta particolarmente dato che vorrei passare oltre il prima possibile. In ogni caso dovete capire come eravamo per comprendere al meglio ciò che leggerete. Io sono ateo, laureando in un campo in cui è importante il pensiero critico e la conoscenza attiva. 

 

Lei è il mio opposto e potreste dire com’è che ci siamo messi insieme, e io potrei dirvi che gli opposti si attraggono, ma la verità è che di determinate questioni non parlavamo e vivevamo la nostra vita senza problemi. Lei infatti non è proprio credente, quanto piuttosto credulona e infatti crede nell’esoterismo, pur non essendo lei credente in una religione specifica. 

 

Siamo sempre andati d’amore e d’accordo, finché non è successo qualcosa. Non so se era una scusa o meno, ma io la conosco e credo che si sia davvero fatta influenzare.”

#1/18

#2/18

#3/18

#4/18

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”