“Ciao pagina Spunteblu. Vi scrivo per raccontarvi del mio ragazzo che distrugge i miei acquisti più costosi usandoli a caso come un uomo delle caverne senza alcun rispetto. Ma la pazienza è finita …e sto per servirgli una vendetta così plateale che non la dimenticherà mai.
Non importa quanto io fatichi per permettermi certe cose, per lui tutto ciò che è mio è materiale di scarto. Prende i miei prodotti di valore e li usa per scopi assurdi, rovinando in un secondo ciò che ho curato per mesi. È un vero troglodita, uno di quelli che non guarda che marca è e pensa che tutto sia a sua completa disposizione. “Amore, era a portata di mano”, dice ogni volta e fa un’alzata di spalle, mentre io guardo i resti dei miei sacrifici economici finire nel cestino.
Si sente intoccabile, ma ha commesso l’errore di sottovalutarmi. Mentre lui pensa che io stia solo tenendo il broncio, io mi sono vendicata. La mia vendetta è stata fredda e mirata colpendo ciò che lui ama più di se stesso! Restate pronti, perché il finale sarà un capolavoro di giustizia poetica.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook