“Ciao a tutti coloro che mi leggeranno e a voi di Spunte Blu! Mi chiamo Arianna e ho 21 anni. La discussione che state per leggere è avvenuta tra me e una mia ex amica, Mariangela. Io e Mariangela ci siamo conosciute alle medie ed avevamo un bel rapporto, mi fidavo di lei e soprattutto mi confidavo con lei sui miei problemi di coppia.
Fino a pochissimo giorni fa infatti ero fidanzata con Andrea, ma le cose tra di noi non andavano benissimo ed io ho iniziato a covare il terribile sospetto di un tradimento. Pian piano ho iniziato ad indagare e ho cercato delle eventuali tracce di questi suoi tradimenti, e nel frattempo mi confidavo con Mariangela che cercava di rassicurarmi e mi faceva quasi sentire un paranoica.
Arriviamo al fatidico giorno, quella mattina Andrea era passato a prendermi per fare un giro e lì finalmente ho trovato la prova che stavo cercando, un rossetto. Un rossetto molto particolare, che ha solo Mariangela e da lì ho capito tutto.
Sono ancora scossa da quello che è successo e soprattutto mi sento molto ferita, ma non mi pento di quello che ho fatto. Voi cosa avreste fatto? “

#1/9

#2/9

#3/9

#4/9

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”