“Ciao a tutti gli amici di spunteblu, ho il sospetto che la mia ragazza mi tradisce ma lei continua a negare ogni volta che questa situazione si presenta. Non avendo mai avuto vere e proprie prove, ho cercato di tenere a freno i miei sospetti concedendole di fare le uscite che voleva.

Sabato scorso è stata a cena con una persona particolare, come potrete leggere nella chat, e quando mi ha inviato la foto del tagliere che avevano ordinato mi sono subito accorto di un dettaglio che non avrebbe dovuto essere lì! Ecco perché ho subito chiesto spiegazioni.

Questa chat è stata la sua reazione, tra finte scuse, bugie e disinteresse nello spiegarmi la cosa, l’unico pensiero che continua a starmi in testa è che lei mi sta nascondendo qualcosa e che io ho fatto male a fidarmi di lei. La parte comica? Da sabato sera la signorina fa l’offesa e non mi rivolge nemmeno la parola, rispondendo ai miei messaggi solo per dirmi che quello che si deve scusare sono io! Voi come avreste reagito davanti a certe evidenze??”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”