“Circa sei o sette mesi fa, sono uscita con un ragazzo che trovavo parecchio interessante. Siamo andati a berci un drink e abbiamo chiacchierato qualche ora, dopodiché ci siamo separati promettendoci una seconda uscita… Seconda uscita che non c’è mai stata perché lui dalla sera stessa è letteralmente sparito.
Non ne ho fatto una grande tragedia, non sono una di quelle ragazze che chiede le motivazioni o che si incaponisce con le persone, sono semplicemente andata avanti con la mia vita seppur questa situazione mi avesse dato un po’ di fastidio iniziale.
Nell’arco di questi mesi molte mie amiche mi hanno riferito che Nicholas (il ragazzo con cui sono uscita), le aveva contattate sui social e questa cosa mi ha dato ancora più fastidio della sua sparizione…
Oggi inaspettatamente è tornato a farsi vivo (lo fanno sempre prima o poi) e ne ho approfittato per togliermi qualche sassolino dalla scarpa. Lui mi ha praticamente dato della pazza, ma io credo di aver fatto bene a comportarmi così! Voi cos’avreste fatto??”

#2/9

#3/9

#4/9

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”