“Ciao a tutti, mi chiamo Alina e voglio condividere con voi il mio sconcerto per una situazione spiacevole che si è venuta a creare con il mio ex, Carmelo. Penso che un po’ a tutti capiti di ripensare alle proprie storie del passato, ai momenti belli e a quelli brutti e a tutti i ricordi connessi.

 

 

Purtroppo con il mio ex i momenti spiacevoli sono decisamente di più e pur essendoci stata per tanti anni ha sempre avuto un qualcosa che mi faceva restare con lui. Dopo aver scoperto che mi tradiva con mezzo mondo e che era un falso terribile, ho deciso di mollarlo un anno fa e poco più.

 

 

Dopo pochissimo tempo ho incontrato una persona fantastica e pur essendo scottata ho deciso di buttarmi a capofitto in questa nuova e magnifica relazione al punto da andare a vivere insieme a questo nuovo ragazzo.

 

 

Tuttavia l’ombra del mio ex è sempre dietro l’angolo, più o meno letteralmente in questo caso perché entrambi vivono a 10 minuti di macchina e ho sempre avuto il timore di trovarmelo davanti.

 

 

Per fortuna mai è successo, ma ecco che il mio ex mi contatta e mi scrive tutta una serie di assurdità tali da renderlo ancora più abietto. Ecco voglio proprio condividere il mio sdegno per ciò che mi ha detto e perché mi ha cercata.”

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”